Un primo piatto equilibrato, nutriente e 100% vegetale. Questa minestra di fagioli neri, zucca e nocciole unisce legumi e cereali, garantendo un apporto di proteine complete con tutti gli amminoacidi essenziali. La dolcezza della zucca si unisce in modo delizioso con il sapore intenso dei fagioli neri, mentre le nocciole aggiungono una piacevole nota croccante. La preparazione prevede una cottura lenta, che permette agli ingredienti di amalgamarsi e creare una consistenza cremosa e avvolgente.
Conservazione: la minestra si conserva per più giorni in frigorifero ma la pasta si ammolla: meglio porzionarla e tenerla nel freezer per 2 mesi.
Questa è la ricetta del 21 Novembre
ma tu puoi leggerla adesso:Se non sei registrato iscriviti qui
Registrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene
Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore.
3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova


