Questi cestini di patate con alberelli di cavolo romanesco sono un antipasto gustoso di formaggio e verdura. Per renderli vegan, sostituite lo spalmabile con un sostitutivo, oppure frullate il tofu con sale, olio e aglio aggiungendo qualche cubetto di patata cotta.

Per rendere questi cestini natalizi, spolverate con pepe rosa e con una sbriciolata di feta (o mandorle grattugiate grossolanamente).

Advertisement
Clicca qui per acquistarlo!

Questa ricetta fa parte del libro SETTIMANA NATURALE, ricette d'inverno: una raccolta di ricette facili come i cestini di patate, veloci, con pochi ingredienti. In più vegetariane, vegan, senza glutine e naturali, niente pasticci! solo natura e salute. Perchè si possono mangiare piatti guduriosi anche se 100% salutari: scommettiamo? Il libro è qui!

Questa è la ricetta del 26 Dicembre

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Cestini di patate con alberelli di cavolo romanesco - Ultima modifica: 2020-12-04T02:21:52+01:00 da Chiara Fumagalli
Cestini di patate con alberelli di cavolo romanesco - Ultima modifica: 2020-12-04T02:21:52+01:00 da Chiara Fumagalli

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome