Ricette vegetariane
Torte salate invernali: ricette facili, rustiche e svuotafrigo

torte salate invernali
4 | 6 voto/i

Ortaggi saporiti, dal cavolfiore agli agli spinaci senza dimenticarsi dei colorati radicchio e cavolo nero, sono i protagonisti delle farce di queste 6 torte salate invernali. Ricette veloci, semplici, nutrienti e anti-spreco

Basi di pasta preparata in casa, oppure già pronte se avete poco tempo a disposizione, verdure spadellate con aromi e spezie: ecco cosa occorre per preparare delle golosissime torte salate invernali. Sempre molto apprezzate in qualsiasi stagione si possono cucinare, e restano buonissime, anche il giorno prima di metterle a tavola; si trasportano con estrema facilità, quindi sono le più indicate per essere portate agli amici in occasione di feste o cene.

In porzioni ridotte le torte salate possono essere offerte come golosi antipasti, oppure come un primo che facilmente può diventare piatto unico se arricchite con ingredienti proteici come formaggi e uova.

Advertisement

Le 6 torte salate invernali che vi proponiamo hanno tutte le caratteristiche di unire semplicità, velocità di esecuzione, sapore rustico e intenso, dovuto alla forza degli ortaggi invernali come radicchio, porri, spinaci, cavolo nero. Da non dimenticare che sono anche un'ottima strategia per far fuori gli ingredienti che avete nel frigorifero!






 

Torte salate invernali: ricette facili, rustiche e svuotafrigo - Ultima modifica: 2023-01-19T12:46:29+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome