Molto più di un centrotavola, questa ghirlanda di panini è veramente speciale: immergere i paninetti ancora caldi nel formaggio fuso è una gioia per occhi e palato!

Una ricetta in grado di aggiungere un tocco speciale a ogni menu, tradizionale o creativo che sia. Si tratta di una ghirlanda di panini soffici e arricchiti da ortaggi, semi e frutta secca, da usare per una golosa "scarpetta" nel camembert fuso.

Advertisement

Buonissima anche senza formaggio

Potete portare a cottura i panini con il coppapasta, poi sfilarlo e servire la ghirlanda con al centro una ciotola di hummus o di salsa di pomodoro condita con olio extravergine, sale ed erbe aromatiche o con i dip vegetali preferiti.

Questa è la ricetta del 1 Gennaio

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Ghirlanda di panini e camembert - Ultima modifica: 2022-12-20T17:18:20+01:00 da Redazione
Ghirlanda di panini e camembert - Ultima modifica: 2022-12-20T17:18:20+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome