La pasta alla crema di cavolo nero e feta è una ricetta vegetariana e senza uova semplice e nutriente, perfetta anche per i bambini che amano il pesto ma non amano molto la verdura. Semplicissima e veloce da preparare, è anche ricca di proprietà che aiutano ad affrontare la stagione fredda: infatti, contiene vitamine, minerali e fibre.
Consigli e domande utili
Si può sostituire il cavolo nero?
Certamente, potete sostituirlo con dei broccoli, cavolfiori o delle cime di rapa.
Si può fare in versione vegan?
Sì, basta sostituire la feta con del tofu affumicato, una feta vegana o del lievito alimentare.
Come conservarla se avanza?
Si può tenere in frigo per uno-due giorni e semmai gratinarla in forno cospargendola con pangrattato, erbe aromatiche e un filo d’olio.
Questa è la ricetta del 24 Febbraio
ma tu puoi leggerla adesso:Se non sei registrato iscriviti qui
Registrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene
Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore.
3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova


