I cestini di zucchine, pomodorini e uova sono la dimostrazione che anche un frigorifero semi-vuoto può regalare grandi soddisfazioni. Pochi ingredienti, combinati bene e cotti in padella, per un risultato delizioso e veloce. Le zucchine diventano delle basi perfette per i pomodorini che aggiungono il loro tocco fresco e dolce, mentre l’uovo al centro è la ciliegina proteica che tiene tutto insieme.
Insomma, sono la risposta a molte domande che iniziano con “cosa preparo di veloce ma gustoso?”. E no, non avanzano mai.

Proteine low cost

Quelle delle uova sono talmente complete che vengono considerate il parametro di riferimento della qualità delle proteine con un valore biologico di 100.

Advertisement

Questa è la ricetta del 23 Luglio

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Cestini di zucchine, pomodorini e uova - Ultima modifica: 2025-06-23T09:15:31+02:00 da Redazione
Cestini di zucchine, pomodorini e uova - Ultima modifica: 2025-06-23T09:15:31+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome