Questa è la ricetta più veloce per realizzare i brownies. Li abbiamo portati in tavola con i frutti di bosco per un fresco dessert adatto alle serate d'estate, e li abbiamo ridotti a cubotti come se fossero bon bon.
Potete disporlo come centro tavola e distribuire degli stuzzichini lunghi in legno agli ospiti, oppure presentare questo dessert sotto forma di spiedini, alternando cubetti di brownies con la frutta.

Il connubio cioccolato, lamponi, more e ciliegie è decisamente eccezionale e questo dessert si associa a liquori o vini dolci di fine pasto.

Advertisement

Variante senza glutine

Sostituite la farina con le mandorle pelate: frullatele fino ad ottenere la consistenza farinosa.

Variante vegan senza glutine

Per un brownie vegan seguite questa ricetta dal risultato garantito -> brownies vegan senza glutine.

Questa è la ricetta del 19 Agosto

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Dessert di frutti di bosco e brownies - Ultima modifica: 2022-07-27T16:32:05+02:00 da Chiara Fumagalli
Dessert di frutti di bosco e brownies - Ultima modifica: 2022-07-27T16:32:05+02:00 da Chiara Fumagalli