Nuovi forni a vapore Miele


Risultati da chef con la massima semplicità!

5 ricette a vapore: Finto sushi di verdure - Verdure a vapore con salsa all'umeboshi - Vaschette di zucchine con verdure al basilico e pinoli - Purè di finocchi all'aneto con gamberi al vapore - Quenelle di zucca e mandorle

Advertisement

 

I nuovi forni a vapore Miele, i più avanzati dal punto di vista tecnologico, sono dotati di un'elettronica intelligente che ne semplifica al massimo l'uso e farantisce risultati sempre perfetti, uniti a salute e gusto. Il vapore, generato al di fuori del vano cottura e poi immesso in modo modulato, avvolge gli alimenti con delicatezza e omogenità e rimuove l'ossigeno dal vano cottura evitando l'ossidazione così da preservare al massimo colori, sapori e vitamine degli alimenti.
Grazie alla regolazione elettronica della temperatura che garantisce massima precisione e personalizzazione, anche piatti difficili e delicati come pesce, sfoglie ripiene o soufflé riescono alla perfezione, senza mai correre il rischio di scuocere o bruciare. Inoltre il forno a vapore Miele è perfetto anche per scongelare, scaldare, scottare, preparare conserve, sterilizzare.

Scopri le ricette a vapore di Miele su www.vapore.miele.it

 

 





Nuovi forni a vapore Miele - Ultima modifica: 2013-09-30T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome