San Valentino
Dolci a forma di cuore

dolci a forma di cuore

Febbraio è un mese di golose passioni: si celebra la desta degli innamorati, ed è a loro che abbiamo pensato di dedicare questi dolci a forma di cuore. Ricette intriganti e scenografiche per dire love con una torta

Voglia di romanticismo? Eccovi accontentati con i nostri dolci a forma di cuore, ideali per chiudere un menu speciale di San Valentino in modo goloso e seducente.

Protagonisti: ingredienti semplici e naturali

  • Cioccolato: protagonista dei tortini vegan con cuore caldo. Un dolce irresistibile e veloce da preparare, solo 10 minuti per mescolare il composto e 18 minuti nel forno. Oppure in accoppiata con la barbabietola nel cuore soffice, una torta originale che vale la pena assaggiare!
  • Spezie: regalano un aroma pazzesco al cuore profumato e goloso arricchito dalla freschezza del cedro. Un dolce adatto anche a chi deve evitare il glutine.
  • Arance: protagoniste di un dessert senza latticini, composto da pochissimi ingredienti, che vi conquisterà con la sua consistenza morbida e vellutata.
  • Panna: regina delle sfoglie cuore, un dessert da pasticceria sfogliato, pannoso, fruttato e con una guarnizione al cioccolato fondente che fa da ciliegina alla perfezione!

Ecco le ricette per preparare questi 5 dolci a forma di cuore.

Advertisement





Dolci a forma di cuore - Ultima modifica: 2023-02-14T08:00:13+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome