Le crepes ripiene di cavolfiore all'arrabbiata sono un primo o un piatto unico senza glutine. Nelle indicazioni della ricetta trovate due preparazioni per le crepes:
- per un piatto molto proteico, provate la versione di lenticchie. Queste crepes hanno un solo ingrediente: le lenticchie rosse decorticate. Con questo legume potrete preparare crespelle morbide e pieghevoli, vegan senza glutine.
- se invece non avete tempo di ammollare le lenticchie, provate la versione con l'uovo, che potete preparare con farine senza glutine, oppure con qualsiasi farina.
Le crepes di lenticchie rosse hanno un sapore delicato e non sovrastante. Se avete la farina di ceci potete prepararle con questa, ma otterrete crepes con un sapore più deciso. La ricetta la trovate qui.
Questa è la ricetta del 10 Febbraio
ma tu puoi leggerla adesso:Se non sei registrato iscriviti qui
Registrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene
Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore.
3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova


