Tasty now
Wok’In, a Milano il wok in ricette gustose e sane

Wok'In in via Sarpi a Milano

Nuovo street food a Milano: in zona Paolo Sarpi apre Wokin, il format in cui il cliente compone il proprio piatto, cucinato al wok

Nella sua instancabile effervescenza gastronomica, via Paolo Sarpi si arricchisce di un nuovo indirizzo dedicato allo street food. Nella sempre più cool Chinatown di Milano ha infatti inaugurato Wok'In, pronto a realizzare piatti con verdure, pesce, salse ed altri ingredienti, tutti saltati a puntino alla wok, la celebre cottura asiatica nella padella semisferica che permettere di mantenere intatte le proprietà nutritive e la consistenza degli alimenti.

Le ricette, tutte da personalizzare, vengono servite in un box apposito assieme alle bacchette, da consumare sia in loco che come take away.

Il wok in versione street food

Wok'In apre a Milano

Un format ideale per chi cerca in zona un pasto gustoso e veloce, che sia al contempo anche sano. A idearlo Davide Croatto e Jay Lin, già noti al pubblico di foodies meneghino - e non soltanto - come fondatori di Fusho, il locale del goloso sushi burrito che, con le sue molteplici varianti, ha riscosso particolare successo e ad oggi conta nel capoluogo lombardo tre punti vendita.

Il primo Wok'In è caratterizzato da un design semplice, essenziale, in cui spiccano i colori del brand: giallo e nero. In sala solo un paio di tavoli alti con gli sgabelli; un'ampia vetrata la separa dalla cucina a vista.

Crea il tuo piatto

Wok In a Milano anche take away

Ma cosa si mangia da Wok'In? Il piatto è interamente da comporre. Si inizia dalla base (4,90 euro), dagli spaghetti di riso - anche in versione integrale - a quelli di soia, dalla soba agli udon, fino al pad thai. Si passa poi agli ingredienti (da 0,90 a 3,90 euro cad.): tofu, salmone norvegese, broccoli, peperoni, cipolla rossa, mini pannocchie, funghi shitake, germogli di soia, gamberi, pak choi(e anche alcune opzioni di carne).

Chiudono la preparazione del piatto le salse (0,50 euro): di fagioli neri, curry, soia, agrodolce, teriyaki, piccanti thai, cui si può dare un tocco finale con un topping (0,50 euro) di mandorle, anacardi, sesamo, erba cipollina, bacche di goji, jalapanos e coriandolo.

Wok'In
via Paolo Sarpi 65, Milano
Tel. 02 36637776

Sito

Wok’In, a Milano il wok in ricette gustose e sane - Ultima modifica: 2019-10-10T11:45:38+00:00 da Simone Zeni

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome