La prima video ricetta pronta

Fotogramma ricetta asparagi 518

Nidi di asparagi verdi 318Giusto un breve post in attesa di pubblicare la prossima ricetta che ancora sto sistemando, ma che spero già domani di donarvi o al più tardi sabato.
Ritorno sulla ricetta dei Nidi di asparagi verdi all’erba cipollina, tartare di mozzarella marinata all’olio e sesamo e essenza di pomodori rossi che ho pubblicato in uno dei primi post del mese.

Collegata allo show coking di Milano svoltosi a giugno vi dicevo che oltre a pubblicarla sul blog sarebbe poi diventata un video insieme alla ricetta dell’Orzotto allo zafferano con crema di piselli verdi alla maggiorana, polvere di mandorle tostate, sesamo nero e cipolle rosse in agrodolce.
Così è avvenuto e da pochissimi giorni potete trovare il primo video relativo alla ricetta degli asparagi sul sito di Cucina Naturale direttamente nella homepage.
In questo modo oltre a leggere potrete vedere i gesti e i movimenti che in una ricetta sono estremamente importanti, anche molto più della voce raccontata.
Da li, cioè dai movimenti avete la possibilità di capire in profondità il “come” e se siete attenti saper rubare quell’invisibile che ne lo scritto ne l’orale possono raccontarvi!

Fotogramma ricetta asparagi 518

1 COMMENTO

  1. ciao chef ho appena guardato il video pubblicato e devo dire che è tutta un ‘ altra cosa vedere cucinare diciamo in diretta. spero ce ne siano altri. buona serata cry

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome