Le focaccine di ceci sono piccole focacce instantanee: solo 15 minuti per ottenere una focaccia morbida e saporita, ed in più senza glutine!
Ripiene di formaggio, verdure o della vostra farcia preferita saranno dei sandwich appetitosi, ideali per antipasto o secondo piatto veloce.

Senza lievitazione, nè di ingredienti di origine animale, potete anche ridurle a bastoncini e creare delle specie di patatine di ceci.

Advertisement

Noi le abbiamo farcite di biete, e abbiamo utilizzato le coste per creare delle big chips al forno!

Questa è la ricetta del 2 Maggio

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Foccaccine di ceci ripiene, senza glutine - Ultima modifica: 2019-11-08T01:38:42+01:00 da Chiara Fumagalli
Foccaccine di ceci ripiene, senza glutine - Ultima modifica: 2019-11-08T01:38:42+01:00 da Chiara Fumagalli

2 Commenti

    • No, è la dose corretta. Devi creare una polentina mescolando 10 minuti sul fuoco, finchè il composto diventa denso. Se viene acquoso, è perchè hai saltato questa parte.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome