Gli spiedini di cavolini di bruxelles e carote chips sono un contorno un po' diverso dal solito. Uno spiedino che abbina i succosi cavoletti arrosto con le chips croccanti di carote e un morbido formaggio.
Per prepararli vegani, utilizzate il tofu: grigliato e passato in padella con olio, sale, aglio e salsa di soia è veramente saporito.

Questi spiedini svuota-frigo sono perfetti con qualsiasi tipo di formaggio. Se avete la feta, vi consigliamo di infornarla perchè al forno è buonissima: riducetela a cubotti e lasciatela in forno finchè è un po' dorata. Sfornate e aspettate si raffreddi perchè altrimenti sarà troppo friabile! Potete anche impanarla con i semi di sesamo e rosalarla in padella, qui la ricetta della feta al forno e qui della feta in crosta di sesamo.

Advertisement

Questa è la ricetta del 11 Dicembre

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Spiedini di cavolini di bruxelles e carote chips - Ultima modifica: 2021-02-25T02:55:20+01:00 da Chiara Fumagalli
Spiedini di cavolini di bruxelles e carote chips - Ultima modifica: 2021-02-25T02:55:20+01:00 da Chiara Fumagalli

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome