Home Le ricette Prodotti di stagione Oggi cucino Diete Ricette per... Personaggi Glossario La rivista Video Eventi InformaBio I libri Un mondo naturale Alimentazione&Salute
Antipasti Primi Secondi Contorni Dessert Torte salate Salse Conserve Pane

Insalata aromatica di pere

Portata: contorno
Porzioni4 persone
DifficoltàFacile
Ricetta vegetariana
pulsante_aggiungi
pulsante_aggiungi
INGREDIENTI PER 4 PERSONE
- 200 g di feta
- 300 g di pere
- 50 g di sedano
- menta
- basilico
- 3 cucchiai di olio di oliva extra vergine
- 1 limoni, succo
- sale
- pepe nero
PREPARAZIONE
1 Tagliate 200 g di Feta greca a piccoli cubetti e 300 g di pere Abate a fettine sottili. Aggiungete 50 g di sedano tritato e qualche foglia di menta e basilico. Preparate un condimento mescolando 3 cucchiai di olio extravergine, il succo di un limone, poco sale e poco pepe nero macinato al momento. Aggiungete il condimento alle pere con il formaggio e mescolate con cura.
Ricetta di Saverio Pepe

Commenti

Per aggiungere un commento è necessario essere utenti registrati!

Se ancora non sei registrato clicca qui
Ul cerca ricette
Cerca fra le ricette presenti sul nostro database
Parola chiave
Portata
Tempo di preparazione
Difficoltà
Impatto glicemico
Calorie (max)
Alimentazione
Senza latte e derivati
Senza glutine
Vegana
Vegetariana
Intolleranze e allergie (inserisci gli ingredienti da escludere separati da una virgola)
Ingredienti specifici: dimmi cos'hai nel frigo (inserisci gli ingredienti da includere separati da una virgola)
News
Iscriviti alla Newsletter Cucina Naturale.

News
Registrati gratuitamente per poter commentare le nostre ricette!

Bert Hellinger, Marie Sophie Hellinger - Conoscere le costellazioni familiari

Bert e Marie Sophie Hellinger ci raccontano le origini e lo sviluppo di un metodo ormai cono sciuto in tutto il mondo e che ha trasformato profondamente il modo di guardare ai propri genitori, al proprio passato e, di conseguenza, al presente e a ciò che la nostra vita potrà diventare.

 

News
Quali impasti già pronti compri?
Pasta sfoglia
Pasta per pizza o focaccia
Pasta brisée
Pasta fillo
Base per crostate
Nessuno, li preparo io in casa
Archivio Sondaggi
Copyright İ 2006-2012 Tecniche Nuove SpA - Via Eritrea 21, 20157 Milano - P.I. 00753480151 • Privacy - Design e Sviluppo CMS Time&Mind