La torta sacher è una vera e propria istituzione, provate questa versione senza burro e ve ne innamorerete ancora di più.

ABBINAMENTO TOP - È quello del cioccolato fondente con l’olio extravergine che dona inaspettate note aromatiche al dolce. Ecco una sacher senza burro!

Advertisement

Se si dovesse gonfiare la parte centrale della torta, una volta raffreddata potete pareggiarla con un lungo coltello seghettato, poi capovolgerla per avere una superficie piatta sulla quale spalmare la glassa.

CONSERVAZIONE - Si mantiene in frigorifero fino a 4 giorni ma è meglio non congelarla.

Questa è la ricetta del 16 Gennaio

ma tu puoi leggerla adesso:

Se non sei registrato iscriviti qui

Prova la settimana naturaleRegistrandoti avrai tutte le ricette della Settimana Naturale sbloccate: ogni giorno 2 ricette velocissime, naturali e facili per chi ha poco tempo in cucina ma vuole mangiare bene

Omaggio Settimana Naturale ti regala uno smartbook in formato smartphone: una settimana detox che ti libera dalle tossine accumulate, aumenta la vitalità e ti aiuta a smaltire liquidi e gonfiore. 3 minibooks: puoi scegliere tra il detox-book vegan, il detox-book senza glutine oppure il keto-vegetariano. Il vegan book contiene ricette al 90% senza glutine, quindi può essere considerato vegan-glutenfree; mentre il glutenfree book contiene latticini e uova

Torta Sacher, olio e mandorle - Ultima modifica: 2026-01-09T07:33:05+01:00 da Giuseppe Capano
Torta Sacher, olio e mandorle - Ultima modifica: 2026-01-09T07:33:05+01:00 da Giuseppe Capano

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome