Pokeria a Torino
Un poke sotto la Mole Antonelliana

poke
5 | 1 voto/i

Voglia di poke? A Torino il 4 maggio aprono 3 nuovi MicaPoke, la pokeria con il cuore italiano!

Fresco, giovane, gustoso, versatile, a Torino arrivano le bowl di MicaPoke, il piatto tipico della tradizione hawaiana che è ormai entrato nelle abitudini dei consumatori italiani.

Tre diversi punti vendita in città: il primo in via San Massimo 5, dove Mica Poke avrà il suo “headquarter”. Il secondo all'interno del prestigioso DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, uno degli alberghi di più alto livello della città, che ospiterà per i suoi ospiti e per il pubblico esterno un corner di MicaPoke. Il terzo punto vendita aprirà infine presso il Mercato Centrale di Torino.

Cosa offre MicaPoke? Una rivisitazione del poke in una chiave più riconoscibile al pubblico italiano. Infatti le ricette si ispirano alla nostra tradizione: i piatti più amati della nostra cucina, i sughi più popolari, gli abbinamenti più gustosi si trasformano in poke, per creare una proposta totalmente inedita.

L'ingrediente di base del poke, il riso, proviene dall'azienda vercellese gliAironi, come anche le salse homemade, a base di amido di riso, leggere e a bassissimo contenuto di grassi o i crumble gluten free, sono un'assoluta novità firmata gliAironi.

Apertura prevista per il 4 maggio.

MicaPoke
Un progetto di Federico Giovanelli e gliAironi
via San Massimo 5, Torino
DoubleTree by Hilton Turin Lingotto
Mercato Centrale Torino

 

5 | 1 voto/i

Un poke sotto la Mole Antonelliana - Ultima modifica: 2021-04-26T11:00:13+02:00 da Redazione
Un poke sotto la Mole Antonelliana - Ultima modifica: 2021-04-26T11:00:13+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome