Friend of the Sea
Il sushi come lo vuoi tu che rispetta l’ambiente


Da Shabu a Lecco ottimo connubio di sapore, equilibrio e sostenibilità per piatti sempre sicuri e unici

Capiti dalle parti di Lecco e hai una voglia matta di sushi senza rinunciare alla dieta estiva? Allora non esitare ad andare da Shabu, ristorante giapponese che accosta piatti gustosi e bilanciati anche dal punto di vista nutrizionale.

Da non sottovalutare inoltre l'attenzione che il locale ripone nel rispetto dell'ambiente: i cardini della filosofia di Shabu sono, infatti, rappresentati dallo sviluppo e dalla ricerca nel campo della sostenibilità, motivi che lo hanno portato a unirsi alla crescente schiera delle realtà del Sustainable Restaurants. Il progetto creato da Friend of the Sea premia i punti di ristorazione che tengono alla tutela del consumatore, nel particolare, e a quella degli ecosistemi marittimi e terrestri, più in generale.

Il ristorante con formula Open Sushi si sviluppa in un contesto in cui il protagonista assoluto è il piatto, che dev’essere sano, leggero e buono. Un team di chef e sushimen che vanta un'esperienza a livello internazionale è al timone della cucina, dove si studiano ricette creative ed elaborate in grado di catapultare la clientela direttamente in Giappone, attraverso i profumi, i colori, i gusti e le forme.

Shabu Lecco
Via Gorizia, 5
Lecco
Tel. 0341081031

 

Il sushi come lo vuoi tu che rispetta l’ambiente - Ultima modifica: 2019-07-09T09:49:22+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome