Boutique del gelato
Gelato di design, a Milano apre Glacè

5 | 1 voto/i

Apre a Milano Glacè il primo Sweet Concept Store dove poter gustare le creazioni di gelato design della pastry chef Ilaria Forlani

La creatività della pastry chef Ilaria Forlani unite alle capacità imprenditoriali di Luca Guelfi regalano a Milano una boutique dal gusto “pop”, un posto goloso che offre una vasta scelta di dolci e gelati di design, ma anche proposte che spaziano dalla colazione al dopo cena. Stiamo parlando di Glacè, in via Archimede, un nuovo sweet concept store che spazia nell’universo food & drink attraverso ricette innovative scelte da Ilaria giorno dopo giorno.

Matcha golden, pink e chai latte, pancake senza glutine e torta alle carote vegan, pane burro e marmellata, sono solo alcune delle proposte breakfast di Glacè, che per il pranzo o l’aperitivo punta su centrifughe e piatti veloci come avocado toast, cous cous e insalate di farro o quinoa. Ma il vero padrone di casa tutto l’anno è lui, il gelato!

Garden cake

Tantissimi i gusti presenti, tra i quali, da non perdere, la crema Glacè e il nettare degli dei. La tradizione si trasforma anche in design con un grande spazio di gelato gourmand, ricco di creazioni top seller come ice stones, sushi gelato, garden cake, ice pills e cheese cake. Non vi resta che assaggiarlo!

 

Info: Glacè via Archimede, 12
Tel. 0227018937

Gelato di design, a Milano apre Glacè - Ultima modifica: 2019-02-04T15:55:10+00:00 da Sabina Tavolieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome