Pasticceria e gelateria crudista
A Milano apre Grezzo


Dopo Roma e Torino, anche il capoluogo meneghino ha il suo negozio raw dove non si superano i 42° di temperatura. Da innovazione a tradizione: il crudismo non è più un tabù

Finalmente anche Milano ha il suo Grezzo Raw Chocolate.
Dopo Roma e Torino anche la città più mitteleuropea d’Italia si apre al "non raffinato" e naturale. In una parola: Grezzo. Nella centrale zona Isola-Garibaldi, in via Pastrengo 2, a pochi passi dal Bosco Verticale, sorge il terzo tempio crudista e vegan made in Italy dove gustare o comprare dolci senza glutine e senza lattosio, realizzati con prodotti biologici e rigorosamente senza cottura.

Ma quali sono i fattori di successo di Grezzo? Un brand con le idee chiare: luxury food con profonde radici nella responsabilità sociale, dove luxury significa naturale, incontaminato, ancestrale.
In questi anni Grezzo ha dimostrato che è possibile realizzare prodotti sani, gustosi, belli, senza usare artifizi, ma, al contrario, solo prodotti naturali, vegetali e biologici, processi produttivi a basse temperature e effetti collaterali positivi per i consumatori.

Inoltre, per chi non sa nulla di pasticceria crudista, nello store c'è una squadra di Consulenti del gusto, personale preparato e appassionato, in grado di accompagnare chiunque nel viaggio di scoperta della pasticceria crudista.

In occasione di questa apertura, anche l'accademia di cucina crudista Grezzo Faculty, avvia le sue attività a Milano con classi dedicate alla cucina crudista in generale e altre più specializzate in pasticceria. Appuntamenti dedicati a persone curiose e appassionate di cucina che vogliono apprendere le basi del crudismo gourmet.
Info:
Milano
Via Pastrengo 2, 20159, Milano
Tel. 0282762311

Torino
Via Giovanni Amendola  9/d , 10121 Torino
Tel 01119213584

Roma
Via Urbana 130, 00184, Roma
Tel. 06483443

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome