Sano risveglio con Rapunzel
Colazione, che bontà!

colazione
5 | 2 voto/i

Chi ben comincia… Il detto vale anche per la prima colazione, in genere sottovalutata. Ma, complice un pizzico di golosità, se ne può riscoprire il sano piacere

I cinesi cominciano la giornata con una colazione abbondante a base di riso e di ravioli cotti al vapore. I giapponesi preferiscono una minestra tiepida e gli egiziani un bel piatto di fagioli. Agli americani non mancano mai i cereali e le spremute di agrumi e tutti gli inglesi mangiano le uova. In Italia è poco diffusa l’abitudine di fare al mattino un’abbondante colazione: la maggior parte degli italiani bevono al bar un semplice caffè o mangiano la brioche col cappuccino.
Il primo pasto della giornata, invece, dovrebbe essere un piacevole rito da consumare ogni mattina. Secondo i nutrizionisti dovremmo consumare circa un quarto dell'energia quotidiana durante la mattinata. È particolarmente importante assumere con la colazione un nutrimento sufficiente e soprattutto corretto.

Per questo motivo Rapunzel, azienda che produce da più di 40 anni prodotti biologici controllati, propone una linea per la prima colazione golosa e completa:

Scegliete il vostro compagno per la prima colazione fredda

Con i Muesli di Rapunzel non sbagliate mai. All’interno della vasta gamma, dal Muesli Originale, Muesli alla frutta fino alla varietà Base ed equilibrio, troverete sicuramente quello giusto per voi! Tutti i muesli contengono ovviamente ingredienti biologici di alta qualità e sono prodotti con molta cura e amore.
QUI trovate i prodotti.

Scegliete il vostro compagno per la prima colazione calda

Fare la colazione calda con i porridge Rapunzel, una gradita alternativa al muesli. I porridge Rapunzel si preparano in modo molto veloce! Basta aggiungere del latte caldo, del latte vegetale o dell'acqua calda, una breve attesa ed è pronto per essere gustato. Scoprite qual è la vostra varietà preferita. Sapete già che tutti i porridge di Rapunzel sono prodotti senza zuccheri aggiunti e ottengono la loro dolcezza solamente dalla frutta che contengono.
QUI trovate i prodotti.

5 | 2 voto/i

Colazione, che bontà! - Ultima modifica: 2021-02-22T00:00:00+01:00 da Redazione
Colazione, che bontà! - Ultima modifica: 2021-02-22T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome