Gelato gourmet
Vòce Aimo e Nadia incontra l’eccellenza di Gusto 17


In pieno centro a Milano è possibile gustare un gelato fresco e naturale all’interno di uno spazio in grado di affiancare alta gastronomia e cultura

Per tutto il periodo estivo, Vòce Aimo e Nadia, in Piazza della Scala a Milano, ospita l’agrigelateria Gusto 17, affiancando all’offerta esistente le proposte di una gelateria artigianale.

Una collaborazione nata dall’incontro di due realtà che condividono il forte legame con il territorio italiano e le sue eccellenze, il rispetto della stagionalità, l’attenzione all’artigianalità e alla tradizione, in chiave contemporanea e con uno stile unico.

Il gelato artigianale di Gusto 17 può essere un modo goloso e fresco  per concludere la visita alla Gallerie d’Italia o per una pausa leggera durante le giornate estive scegliendo tra creme, cioccolati e gelati alla frutta, tutti prodotti quotidianamente e solo con ingredienti  selezionati.

Tra le otto proposte che ruotano per tutto il periodo estivo, anche alcuni gusti esclusivi, realizzati appositamente per la storica insegna milanese, tra cui Vòce, una delicata crema alla vaniglia dedicata ad Aimo e Nadia.

Per i più golosi è possibile anche assaggiare il gelato in una selezione di coppe servite al ristorante Vòce Aimo e Nadia ispirate e create ad hoc, come La Coppa degli Chef Pisani e Negrini che unisce virtualmente i due territori di provenienza – Valtellina e Puglia – in un gelato allo yogurt con cotto di fichi, granella di mandorle e crumble di taralli degli Chef; oppure La Coppa Le Gallerie d’Italia, pensata per essere un percorso degustativo alla scoperta di 4 cioccolati, tra cui quello rosa ottenuto da una fava di cacao rubino.

E ancora, contro il caldo sono a disposizione i sorbetti di frutta fresca a ridotto utilizzo di zuccheri, senza aromi artificiali e coloranti, adatti anche a chi segue un'alimentazione vegan.

Per informazioni:

Vòce Aimo e Nadia
Piazza della Scala, 6
20121 Milano
Tel. 0240701935

Vòce Aimo e Nadia incontra l’eccellenza di Gusto 17 - Ultima modifica: 2019-06-11T14:56:40+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome