Salad Twist Milano
Nuovi modi per mangiare l’insalata

insalate

State cercando un modo gustoso e diverso dal solito per mangiare l'insalata? L'avete trovato, a Milano ha aperto Salad Twist

Insalate "metropolitane" che vi travolgeranno per gusto e originalità: arriva a Milano Salad Twist il primo locale che rivoluziona il modo di mangiare l’insalata. Un nuovo locale nel cuore del quartiere del design per eccellenza, via Savona 15, che nasce dal desiderio di offrire una nuova proposta food sana e leggera ma al contempo sfiziosa e gustosa. Infatti Salad Twist avvolge l’insalata all’interno di in una foglia di riso rendendola facile da consumare senza bisogno di posate, ciotole, condimenti. I Twister, così vengono chiamati gli involtini di insalata, pronti da mordere e da condire con le apposite salse, sono ideali in qualsiasi momento: in ufficio, a casa, on the go.

10 proposte

Ce n'è per tutti i gusti: si spazia da pollo al salmone, dal prosciutto alle versioni veggie. Ma non finisce qui: è inoltre possibile abbinare i cold pressed juice, così da bilanciare il pasto gustando un estratto fresco.

Advertisement

Il locale

Innovativo e camaleontico, il locale, ideato da ragazzi under 30, si "veste" di diversi colori trasformandosi di continuo per offrire esperienze sensoriali sempre diverse. Il bianco è l’elemento predominante e fa da sfondo a speciali giochi di luce che ricreano effetti e grafiche sempre diverse. Per quanto riguarda i posti sono sia interni che esterni ed è possibile ordinare tramite delivery attraverso le maggiori piattaforme quali Uber Eats, Deliveroo, Glovo, Just Eat.

Per informazioni

Salad Twist
Via Savona, 15
20144 Milano

Tel. 0223183006


Nuovi modi per mangiare l’insalata - Ultima modifica: 2021-05-18T15:29:34+02:00 da Redazione
Nuovi modi per mangiare l’insalata - Ultima modifica: 2021-05-18T15:29:34+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome