#iorestoacasa
Gastronomia di quartiere

5 | 1 voto/i

La bontà dei piatti tradizionali italiani direttamente a casa con il nuovo ristorante milanese "VIA ARCHIMEDE, Gastronomia di Quartiere" in puro stile ghost kitchen
Telefono: 0270101966

Il coronavirus non ferma le nuove aperture, il 10 aprile inaugura a milano il ristorante di Luca Guelfi "VIA ARCHIMEDE, Gastronomia di Quartiere”. Un locale nato dalla filosofia della ghost kitchen, ossia una "cucina fantasma" dedicata esclusivamente al delivery di piatti appena cucinati, senza alcuno spazio per accogliere clienti. Una proposta più che ottimale, soprattutto in questo periodo di quarantena, che va incontro alle esigenze non solo di chi non ha la possibilità di cucinarsi a casa piatti buoni e con ingredienti freschi, ma anche di chi ha poco tempo a disposizione soprattutto se lavora in modalità smart working.

Le specialità del ristorante spaziano tra i piatti della tradizione italiana preparati con prodotti ricercati e freschissimi e con un menu vario che comprende anche pane e focacce appena sfornate e dai prezzi estremamente democratici. Il servizio di delivery viene effettuato direttamente dal personale che si occuperà dei pagamenti direttamente alla consegna tramite contanti o pos rispettando al meglio tutte le norme igieniche previste dalla sanità non solo in cucina ma anche durante la consegna.

Advertisement

QUI il menu di aprile.

VIA ARCHIMEDE, Gastronomia di Quartiere consegna gratuitamente a Milano tutti i giorni della settimana dalle 12 alle 15,30 e dalle 19 alle 22,30.

Per ordinare: 0270101966 oppure 3355823604
Gastronomia di quartiere - Ultima modifica: 2020-04-08T10:52:35+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome