Food delivery
Cibo a domicilio? Meglio veg e bio


Stanno aumentano sempre di più le richieste di piatti pronti a domicilio vegetariani, biologici, per intolleranti e per chi è attento alla salute. Ecco Feat Food un'app per chi vuole mangiare sano

Gli italiani sono sempre più attenti a quello che mangiano, anche per quanto riguarda la consegna del food delivery.
Tra le migliori app che forniscono piatti pronti vegetariani, biologici, per intolleranti e per chi è attento alla salute, c'è Feat Food.
Quest’ultima nasce in Puglia dall’intuizione del giovane Andrea Lippolis che ha creato una piattaforma su cui ogni giorno vengono messi a disposizione quattro menu adatti a chi vuole mangiare sano, mantenersi in forma e poter scegliere tra un’offerta di piatti vegan, detox, energizzanti e light.
Per ogni piatto scelto si trovano sempre ingredienti, tabella nutrizionale e nota allergeni. La curiosità in più? Feat Food propone anche un piano di allenamento, un diario studiato insieme a un nutrizionista sulla base delle esigenze del consumatore e la proposta di tre piatti a domicilio ogni settimana.

Il sistema messo a punto da Feat Food garantisce un controllo capillare di tutta la filiera che passaggio dopo passaggio costruisce il piatto da ordinare, assicurando dunque materie prime genuine, cotture senza grassi e qualità nutritive associate al gusto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome