Dalla Cina all'Indonesia
Bam’Bu, a Lonato del Garda lo street food asiatico doc

Bam'Bu all'interno di Iper a Lonato del Garda

Autentico asian street food a prezzi accessibili è quanto promette Bam'Bu, il nuovo ristorante-concept nato per “riscoprire il cibo asiatico di qualità”

Kelly Deli, la società francese leader internazionale nel settore del food retail, nota in Italia per i suoi punti vendita Sushi Daily (e la relativa nuova proposta Salute+Benessere), lancia un nuovo format pronto a soddisfare gli amanti di una cucina fusion che tenga anche sempre presente l'aspetto healthy di un pasto.

Si tratta di Bam'Bu, che ha fatto il proprio esordio a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. La nuova insegna si trova all'interno dell'Iper la grande I e propone autentico street food asiatico gustoso e light a buoni prezzi.

Bam'bu, il format

Bam'Bu a Lonato del Garda

Quello nel bresciano, sorto dentro l'area commerciale del gruppo Finiper, è solo il primo di una serie di aperture che costelleranno aree a forte passaggio italiane già nei prossimi mesi.

Bam'bu, il menu

Bam'Bu Menu

Le pietanze di Bam'Bu puntano a far scoprire e riscoprire i più tradizionali sapori della cucina asiatica, in particolare del Sud Est, dalla Cina alla Thailandia, dall'Indonesia a Hong Kong, dalla Malesia alle Filippine, fino a qualche chicca dal Giappone e dal Vietnam. Proposte gustose dai sapori spesso inediti e naturalmente salutari.

Nelle bowls di Bam'bu ci sono così i dim sum, specialità al wok, insalata di papaya verde, il Jungle curry con latte di cocco. Ancora il pollo con tamarindo, menta e verdure; il manzo al pepe nero e udon.

Bam'bu, c/o Iper la grande I, via Mantova, 36, Lonato del Garda (BS)

Bam’Bu, a Lonato del Garda lo street food asiatico doc - Ultima modifica: 2019-11-08T12:56:51+00:00 da Simone Zeni

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome