Domino’s Pizza: prodotti D.o.p ed eccellenze nel servizio


Apre a Milano il primo punto vendita italiano Domino’s Pizza:, che si fonda su tre pilastri fondamentali: ricette sviluppate con ingredienti italiani D.o.p., grande attenzione al cliente e servizio online.

Domino’s Pizza, apre lunedì 5 ottobre a Milano in via della Martinella, 1, (zona Bisceglie), il suo primo punto vendita in Italia. L’apertura a Milano è la prima di un piano che prevede molti altri punti vendita nei prossimi anni in tutta Italia, sia di proprietà sia, in un secondo tempo, anche in franchising.

Domino’s è un brand globale, con una significativa quota di vendite anche online che si basa su due pilastri fondamentali qualità del prodotto - ricette sviluppate con ingredienti italiani -  ed eccellenza nel servizio. Una pizza di grande qualità, con prodotti D.o.p. quali il prosciutto di Parma, il gorgonzola, il grana padano e la mozzarella di bufala campana, prodotti rigorosamente acquistati da fornitori italiani attentamente selezionati.

 A ciò si aggiunge  la tecnologia digitale innovativa che permetterà ai clienti di ordinare anche online così da assicurare una consegna in tempi rapidi come nessuno è in grado di fare in Italia.

 Il cliente riceverà una pizza calda al punto giusto per essere gustata, e potrà anche ordinarla sul sito www.dominositalia.it, telefonicamente o direttamente nel punto vendita e potrà anche creare la sua pizza, con gli ingredienti che vuole, e seguire online il proprio ordine dalla preparazione alla consegna a casa.

Il punto di vendita a Milano sarà aperto tutti i giorni della settimana; da lunedì a giovedì dalle 11.30 alle 23.00, da venerdì a domenica dalle 11.30 a mezzanotte.

Domino’s ha creato un’App per le ordinazioni e ha recentemente introdotto nuove e innovative piattaforme per gli ordini, incluso il sistema FORD sync, la Samsung Smart TV, Twitter e i messaggi di testo con le emoticon della pizza. A giugno 2014,  ha inoltre lanciato il sistema di “voice ordering” abbinato alla sua app sia per Iphone sia per Android

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome