Apre a Milano il primo punto vendita italiano Domino’s Pizza:, che si fonda su tre pilastri fondamentali: ricette sviluppate con ingredienti italiani D.o.p., grande attenzione al cliente e servizio online.
Domino’s Pizza, apre lunedì 5 ottobre a Milano in via della Martinella, 1, (zona Bisceglie), il suo primo punto vendita in Italia. L’apertura a Milano è la prima di un piano che prevede molti altri punti vendita nei prossimi anni in tutta Italia, sia di proprietà sia, in un secondo tempo, anche in franchising.
Domino’s è un brand globale, con una significativa quota di vendite anche online che si basa su due pilastri fondamentali qualità del prodotto - ricette sviluppate con ingredienti italiani - ed eccellenza nel servizio. Una pizza di grande qualità, con prodotti D.o.p. quali il prosciutto di Parma, il gorgonzola, il grana padano e la mozzarella di bufala campana, prodotti rigorosamente acquistati da fornitori italiani attentamente selezionati.
A ciò si aggiunge la tecnologia digitale innovativa che permetterà ai clienti di ordinare anche online così da assicurare una consegna in tempi rapidi come nessuno è in grado di fare in Italia.
Il cliente riceverà una pizza calda al punto giusto per essere gustata, e potrà anche ordinarla sul sito www.dominositalia.it, telefonicamente o direttamente nel punto vendita e potrà anche creare la sua pizza, con gli ingredienti che vuole, e seguire online il proprio ordine dalla preparazione alla consegna a casa.
Il punto di vendita a Milano sarà aperto tutti i giorni della settimana; da lunedì a giovedì dalle 11.30 alle 23.00, da venerdì a domenica dalle 11.30 a mezzanotte.
Domino’s ha creato un’App per le ordinazioni e ha recentemente introdotto nuove e innovative piattaforme per gli ordini, incluso il sistema FORD sync, la Samsung Smart TV, Twitter e i messaggi di testo con le emoticon della pizza. A giugno 2014, ha inoltre lanciato il sistema di “voice ordering” abbinato alla sua app sia per Iphone sia per Android