Chocobella Noir all’arancia
Tutta la Sicilia in una crema da spalmare

Chocobella Noir all’arancia

È prodotta da Damiano, si chiama “Chocobella Noir all’arancia” ed è una squisita crema spalmabile alle nocciole con cacao ed essenza di arancia. Tutti gli ingredienti sono siciliani al 100% ed evocano in ogni cucchiaiata i sapori più veri di questa fantastica terra

È una vera delizia BIO tutta da spalmare. Stiamo parlando della crema Chocobella Noir all’arancia prodotta da Damiano, azienda biologica fin dalla sua origine, che da oltre 60 anni offre al mercato prodotti naturali e di altissima qualità; oggi punto di riferimento nella produzione e nella trasformazione di frutta secca da agricoltura biologica.

Gli ingredienti

Nulla è lasciato al caso per la crema che si preannuncia come “la più sorprendente” del brand Damiano, sia per la scelta delle materie prime accuratamente selezionate che delle relative quantità sapientemente bilanciate. La nuova crema Chocobella Noir all’arancia contiene per il 45% nocciole bio del parco dei Nebrodi, cacao e zucchero di canna da commercio equo e solidale Fairtrade, pasta di mandorle tostate e olio essenziale di arancia.

Advertisement

Frutto di una lavorazione scrupolosa e di uno studio continuo, Chocobella Noir all’arancia, racchiude ingredienti di primissima qualità, biologici, selezionati e meticolosamente lavorati nella sede di Damiano alle pendici dei monti Nebrodi.

Infine, altro plus è la questione sociale che porta con sé ogni “spalmata”: il prodotto tutela tutti i produttori che forniscono a Damiano il loro miglior cacao e zucchero, secondo la filiera del commercio equo e solidale.

L’esperienza sensoriale

È sufficiente aprirne un vasetto per poter respirare l’inconfondibile profumo delle arance siciliane, per non parlare dell’esplosione di gusto assaggiandone un cucchiaino. Ciò che è possibile scoprire è il connubio perfetto tra cioccolato e arancia, un mix di cacao cremoso esaltato dal ricordo intenso dell’arancia di Sicilia che sprigiona i profumi e le tradizioni di questa splendida terra.

La nuova Chocobella è perfetta spalmata sul pane o sulle fette biscottate, come prima colazione o merenda completa e, nei momenti più difficili, un vero toccasana se gustata direttamente dal proprio dito!

Per tutti

Grazie al 45% di nocciole e alla totale assenza di latte e glutine, Chocobella Noir all’arancia è un prodotto adatto anche a celiaci e vegani. Inoltre, grazie al potere antiossidante dell’olio essenziale d’arancia e alla teobromina contenuta nel cacao, questa nuova crema ha un effetto energizzante e rinvigorente, quindi ideali per qualsiasi persona voglia stare al suo top. Dallo sportivo alla ricerca di un prodotto energetico ma sano, alla mamma attenta che cerca solo prodotti di qualità privi di olio di palma e di grassi idrogenati.

 

 

 


Tutta la Sicilia in una crema da spalmare - Ultima modifica: 2021-06-10T15:02:46+02:00 da Sabina Tavolieri
Tutta la Sicilia in una crema da spalmare - Ultima modifica: 2021-06-10T15:02:46+02:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome