Rimedi naturali
Le Tisane di Zahara: erbe per dimagrire in modo naturale

tisane
5 | 1 voto/i

La linea di tisane ideate da Simonetta Gorelli è costituita da un mix di 24 erbe naturali dalle proprietà dimagranti, drenanti e depurative, selezionate per aiutare ad accelerare il metabolismo e bruciare i grassi, favorendo l’equilibrio del peso corporeo e il benessere psico-fisico
Simonetta Gorelli

«Le nostre tisane sono integratori alimentari dimagranti efficaci e hanno una reale funzionalità». Lo rivela con estremo entusiasmo la carismatica Simonetta Gorelli, mente di Le Tisane di Zahara, una sua idea nata grazie ad un’esperienza personale di estremo successo.

«Ho vissuto molti anni all’estero per lavoro e all’epoca ero in sovrappeso di 45 kg. Nel mio percorso di dimagrimento, la mia massaggiatrice - che si chiamava Zara - mi fece provare delle tisane e da subito ho potuto apprezzare la grande efficacia delle erbe naturali contenute; tanto da perdere tutti i kg di troppo». Questo grande risultato ha spinto Simonetta, coadiuvata da esperti del settore, ad avviare in Italia una piccola produzione di tisane alle erbe, dapprima per una cerchia ristretta di persone e poi per il lancio di una linea su scala nazionale. «Il nome è dedicato alla persona che mi ha ispirato e che mi ha fatto conoscere queste straordinarie erbe che, insieme ad una alimentazione equilibrata, permettono di dimagrire senza soffrire la fame. La mia vita è cambiata moltissimo e adesso il mio obiettivo è aiutare le persone che hanno problemi di peso a raggiungere i loro obiettivi».

Advertisement

La mission

Grazie alle proprietà della gymnema l'intestino viene inibito per quattro ore dopo l'assunzione per non assimilare zuccheri

Il concetto che sta alla base della pratica di bere le tisane alle erbe di Zahara è semplice: «Le persone dovrebbero prendersi cura di sé per salvaguardare la propria salute e il punto di partenza è un’alimentazione sana. Bisogna fare prevenzione per non essere costretti ad assumere farmaci».

Simonetta Gorelli ha spiegato che le 24 erbe presenti nelle tisane permettono di effettuare una quotidiana pulizia del colon. «È una pratica fondamentale per il proprio benessere poiché un intestino con tanti batteri porta alla comparsa di malattie. E le nostre tisane hanno proprio questo obiettivo: fungono da detossificanti, permettendo a tutti gli organi di lavorare meglio, fegato compreso, con la conseguenza di un corpo più in salute. Ed è quindi più facile perdere peso grazie alla stimolazione del metabolismo e della termogenesi che ne deriva».

Il Duo Base

Il punto di partenza per approcciare Le Tisane di Zahara è la prova del Duo base, composto dai prodotti Tisana Bruciaforte e Tisana Notte (con le varianti senza tè verde e senza fucus) a cui si può poi aggiungere l’assunzione di altri prodotti brucia-grassi che trattano zone localizzate.

Una porzione contiene 24 estratti che permettono di aumentare la velocità con la quale l’organismo brucia i grassi e in grado di bloccare l’assorbimento di carboidrati semplici e drenare i liquidi corporei. E questo, dando la sensazione di sazietà, riattivando il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi, bruciando i grassi localizzati, aiutando la diuresi e la funzione digestiva, regolarizzando il transito intestinale e depurando l’organismo dalle tossine.

5 | 1 voto/i

Le Tisane di Zahara: erbe per dimagrire in modo naturale - Ultima modifica: 2023-01-24T14:49:54+01:00 da Sabina Tavolieri
Le Tisane di Zahara: erbe per dimagrire in modo naturale - Ultima modifica: 2023-01-24T14:49:54+01:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome