Buono e senza glutine
Una pausa Bio? Biscotti gluten free!

Contenuto sponsorizzato

Non solo durante i pasti principali, per condurre un’alimentazione naturale al 100%, anche snack e merende dovrebbero essere biologici. Ci ha pensato Schär BIO con spuntini nutrienti, rigorosamente gluten free, da consumare in qualsiasi momento della giornata

Il 2020 porta con sé importanti novità per Schär. L’azienda altoatesina storicamente specializzata nel senza glutine è entrata con orgoglio nel comparto del biologico, una scelta naturale, in linea con la mission aziendale di migliorare la vita delle persone con esigenze alimentari specifiche. E la selezione di prodotti senza glutine e biologici Schär BIO accompagna durante tutta la giornata, compresi i momenti di “merenda”.

Buono e nutriente

L’azienda è impegnata in modo costante a rendere i prodotti il più possibile buoni da ogni punto di vista: a livello gustativo, per il benessere dell’organismo e perché tutelano l’ambiente.

La selezione biologica Schär sposa a pieno questa direzione ed è il risultato della passione e dell’attenzione totale all’eccellenza per garantire gusto e soddisfazione del palato. L’obiettivo è offrire un’esperienza di gusto senza rinunce a chi deve rispettare una dieta priva di glutine. Oltre al concetto di “buono”, Schär ha a cuore la promozione di una corretta nutrizione, operando a favore di un’alimentazione equilibrata: per supportare i consumatori nelle scelte alimentari, mette a disposizione anche un qualificato team di nutrizionisti.

Per chi ama il cioccolato

Per uno snack a cuor leggero da consumare ovunque, per esempio in ufficio davanti al pc, a scuola all’intervallo, al parco o sul proprio divano, sono alleati preziosi i biscotti Schär Bio Choco Bisco, suddivisi in pratiche porzioni e adatti anche a chi ha un’alimentazione vegana. Golosi e croccanti, con gocce di cioccolato fondente, i Bio Choco Bisco contengono principalmente avena (39%), preziosa fonte di fibre, e zucchero di canna, in grado di rendere la consistenza del biscotto più rustica e gradevole.

Per una pausa “fruttata”

Gli Schär Bio Apple Bisco sono croccanti biscotti biologici con deliziose mele. Grazie alla presenza di avena (40%), semi di lino e semi di girasole e zucchero di canna, sono una preziosa e sana fonte di fibre, anche per vegani.

 

 

 

 

 


Una pausa Bio? Biscotti gluten free! - Ultima modifica: 2020-09-23T20:27:30+02:00 da Redazione
Una pausa Bio? Biscotti gluten free! - Ultima modifica: 2020-09-23T20:27:30+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome