Food delivery
Le grandi ricette orientali in foodbox

pad thai
5 | 1 voto/i

Vittorio Castellani, firma di Cucina Naturale, è un giornalista esperto di cucine del mondo. Con il Kathay foodstore di Milano ha ideato 4 foodbox per cucinare da sé 4 grandi piatti di 4 grandi cucine asiatiche

Inizia dalla Thailandia il lungo e inedito viaggio tra i sapori del mondo che grazie ai #foodbox del Kathay foodstore di Milano attraverserà nelle prossime settimane alcune tra le più importanti cucine asiatiche: Giappone, India e Cina con altrettanti piatti iconici.

Dal 20 maggio al 11 giugno, al ritmo di una nuova foodbox a settimana, con un semplice clic sarà possibile ordinare on-line la propria #foodbox e cucinare per sé, in coppia o per una serata con gli amici i propri piatti preferiti, utilizzando gli ingredienti “esotici” necessari e seguendo on line le semplici video-ricette tutorial introdotte da Alessia di Kathay.

Advertisement

In questi mesi di lockdown le persone hanno usato i canali social per imparare a cucinare e condividere tante ricette, comprese quelle di Paesi lontani”, sottolinea il giornalista “gastronomade” Vittorio Castellani, meglio conosciuto con il nickname di Chef Kumalé, che ha collaborato al progetto delle #foodbox con Kathay.

Spesso però le persone, non riuscendo a distinguere le ricette autentiche da quelle fasulle reperibili in Rete, finiscono per fare pasticci. Per questo motivo ho pensato di affiancare Kathay e elaborare per loro ricette autentiche, minimamente adattate e semplificate, facendo tesoro di un’esperienza maturata in 30 anni di reportages e food experiences in quei Paesi”, conclude Kumalé.

Le foodbox risolvono due tra i principali problemi che gli amanti delle cucine del mondo incontrano quando si mettono ai fornelli:

  • Forniscono attraverso i video tutorial e le schede step-by-step le indicazioni per poter eseguire in modo corretto un piatto e riprodurne in modo fedele il sapore e la presentazione;
  • Permettono di ricevere comodamente a casa gli ingredienti esotici corretti per realizzare i piatti, cosa non sempre facile per chi vive nei piccoli centri urbani di Provincia.

QUI trovate le informazioni dettagliate anche per acquistare la Pad Thai #foodbox

Per vedere la prima videoricetta cliccare su questo link: https://fb.watch/5IyBWjJi62/

 

 

 

Le grandi ricette orientali in foodbox - Ultima modifica: 2021-05-25T12:22:44+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome