Cucina Naturale di giugno: Viva i pomodori!


Un ricco menu estivo ci introduce alla bella stagione e con il caldo cresce la voglia di insalate di riso: eccone allora 5, con 5 diversi tipi di riso. Poi involtini veg, falfel di ceci e le ricette light della dieta che punta a nutrire bene anche il cervello

Colorano la nostra copertina e ci invitano a un viaggio intorno al mondo. Sono infatti i protagonisti delle ricette internazionali di chef Kumalé di questo mese, mentre la cuoca Diletta Poggiali ha reso semplicissima la classica pappa al pomodoro toscana.

Un ricco menu estivo ci introduce alla bella stagione e con il caldo cresce la voglia di insalate di riso: eccone allora 5, con 5 diversi tipi di riso. Poi involtini veg, falfel di ceci e le ricette light della dieta che punta a nutrire bene anche il cervello.

Per la spesa, partiamo da un grande amore: il cono bianco o al cioccolato. Il più veduto dei gelati confezionati, può essere, o anche no, alla panna: vi spieghiamo come capirlo da una lettura veloce dell’etichetta. Info interessanti anche dalla tabella nutrizionale dell’aceto balsamico di Modena IGP: è da lì che potete scoprire quanto è denso, l’avreste mai detto? Le insalate pronte da mangiare, poi: che cosa c’è dentro? E ancora, come scegliere e preparare germogli e baby leavs.

Gli articoli di salute e alimentazione puntano l’obbiettivo sulla fastidiosa cistite e sulla bellezza della pelle dono dell’abbronzatura. Gli appassionati del fai da te scopriranno come realizzare con poca spesa un detergente efficace e naturale, perfetto per pulire frigo e freezer, e come riprodurre ortaggi a partire dagli scarti di quelli acquistati con la spesa.

Cucina Naturale di giugno è disponibile in edicola dal 22 maggio (a 3,40 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea, oppure nella versione digitale, per una comoda e immediata lettura e archiviazione su supporti digitali.

Un assaggio del numero


Cucina Naturale di giugno: Viva i pomodori! - Ultima modifica: 2020-05-21T18:22:30+00:00 da Redazione
Cucina Naturale di giugno: Viva i pomodori! - Ultima modifica: 2020-05-21T18:22:30+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome