Cucina Naturale di gennaio: Anno nuovo, gusti nuovi e molto altro


Come vi accompagniamo bene nelle scelte per una spesa più pensata e di qualità!

Cucina Naturale gennaio 2020Come vi accompagniamo bene nelle scelte per una spesa più pensata e di qualità! Questo mese partiamo da categorie base: il riso e gli ortaggi surgelati, per poi passare agli oli e alle nuove bevande vegetali, a dove acquistare i formaggi, oltre alla spesa di stagione con i prodotti freschi. Il cibo del mese è però la bellissima melagrana a cui abbiamo dedicato la copertina: ne scoprirete non solo le proprietà salutistiche, ma anche come esaltarla in ricette provenienti da ogni angolo del mondo.

Restiamo in cucina con un menu chic, perfetto per le feste di fine anno. Poi pizza di scarola, riso venere protagonista di piatti total black, antipasti superveloci, mele e pere che si trasformano in dessert al cucchiaio.

La dieta settimanale è a base di avvolgenti zuppe.

Scoprirete come lavorare il cioccolato crudo per creare dolcetti, a utilizzare al 100% il finocchio, e a sostituire le uova nei dolci.

Ma Cucina Naturale è molto più che cucina. Sul numero di gennaio vi toglierete gli ultimi dubbi riguardo l’uso del microonde o come rendere eco il lavaggio dei piatti, che sia a mano o in lavastoviglie. I patiti del verde conosceranno le colture in acqua. L’articolo sulla cosmesi è dedicato alla bellezza degli occhi e gli integratori a come liberarsi dalla tosse.

Non mancano le polpette pensate sia per il cane che per la famiglia “umana”.

E, per finire, una fantastica torta integrale di noci al caffè.

Cucina Naturale di gennaio è disponibile in edicola dal 20 dicembre (a 3,40 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea, oppure nella versione digitale, per una comoda e immediata lettura e archiviazione su supporti digitali.

SFOGLIA L'ANTEPRIMA

Un assaggio del numero

Cucina Naturale di gennaio: Anno nuovo, gusti nuovi e molto altro - Ultima modifica: 2019-12-19T11:06:05+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome