Cucina Naturale di dicembre: Un Natale splendido

Cucina naturale
5 | 3 voto/i

Anche nella situazione che stiamo vivendo in questi mesi possiamo organizzarlo e viverlo nel migliore dei modi possibili. Noi di Cucina Naturale abbiamo messo a punto un numero speciale pensando a questo anno così particolare, coccolandovi con un gran numero di ricette, spunti, idee fai-da-te, informazioni sui prodotti, consigli utili... e pensieri positivi!

Anche nella situazione che stiamo vivendo in questi mesi possiamo organizzarlo e viverlo nel migliore dei modi possibili.

Noi di Cucina Naturale abbiamo messo a punto un numero speciale pensando a questo anno così particolare, coccolandovi con un gran numero di ricette, spunti, idee fai-da-te, informazioni sui prodotti, consigli utili... e pensieri positivi!

Le Feste sono innanzitutto cucina, e il cibo è da sempre il mezzo di comunicazione d’affetto più potente che ci sia. Per questo, la sezione IO CUCINO NATURALE è particolarmente ricca.

Tra tutti i servizi, vi segnaliamo il menu con pesce (ma troverete anche tante ricette vegetariane e vegan).

cucina naturaleRealizzato da Barbara Toselli (@pane_burro su Instagram) sono 5 ricette, bellissime e semplici. Si parte da una Terrina integrale di pain d’epices al miele con gorgonzola e uvetta, come ricco antipasto. Avrete modo poi di realizzare dei Ravioli orientali ai gamberi e cavolo cappuccio, seguiti da Falafel di ceci e baccalà con salsa di avocado e julienne di radicchio. Stiamo leggeri con l’Insalata di rinforzo agli agrumi, per finire con piccole Millefoglie di kiwi.

 

cucina naturaleMa, prima ancora della cucina, c’è la SPESA. Di persona o online, comunque il carrello sarà pieno. Tra i diversi servizi che aiutano a scegliere bene, segnaliamo Dolci di Natale senza dove abbiamo analizzato i diversi tipi di lievitati dolci natalizi in commercio, che siano panettoni o pandori, nelle diverse versioni free from: senza lattosio, gluten free, vegane. Per portare in tavola prodotti buoni e di ottima qualità.

 

 

Cucina NaturaleNon possiamo raccontarvi tutto il numero, ma vogliamo segnalarvi che abbiamo pensato anche a ispirarvi per i REGALI. Troverete una selezione di titoli della grande offerta Tecniche Nuove Libri (LINK); poi le piante giuste per ogni parente o amico, a seconda dell’indole, del carattere. E anche dolcetti semplici per realizzare in casa un originale Calendario dell’Avvento fai-da-te.

 

 

Questi spunti, e anche le immagini che vedete in fondo, sono solo assaggi di quanto troverete nel numero di Natale di Cucina Naturale. Auguri a tutti di Buone Feste!

Cucina Naturale di dicembre è disponibile in edicola dal 20 novembre (a 3,40 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea, oppure nella versione digitale, per una comoda e immediata lettura e archiviazione su supporti digitali.

Un assaggio del numero

5 | 3 voto/i

Cucina Naturale di dicembre: Un Natale splendido - Ultima modifica: 2020-11-19T18:18:33+01:00 da Redazione
Cucina Naturale di dicembre: Un Natale splendido - Ultima modifica: 2020-11-19T18:18:33+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome