Cucina Naturale di aprile: l’energia del colore giallo

5 | 1 voto/i

Non è un caso che il limone sia il principale protagonista del numero in edicola della nostra rivista. Questo frutto ha davvero infiniti pregi, e molti sono preziosi proprio in questo particolare periodo che stiamo tutti vivendo

Non è un caso che il limone sia il principale protagonista del numero in edicola della nostra rivista. Questo frutto ha davvero infiniti pregi, e molti sono preziosi proprio in questo particolare periodo che stiamo tutti vivendo. Come ci racconta la nostra Barbara Asprea, giornalista e dietista, è un frutto con azione antisettica, depurativa; è vitaminico e favorisce l’assorbimento del ferro. In cucina la sua personalità caratterizza tanti piatti diversi, come quelli raccolti da chef Kumale dalle cucine tradizionali di tutto il mondo.

Del limone in agricoltura parlano le Donne dell’ortofrutta - associazione di imprenditrici che ogni mese ci sanno avvicinare al mondo della produzione agricola, anche con consigli pratici - insieme all’asparago, di stagione in questo mese. Troverete questi germogli saporiti in diverse ricette e anche nel servizio dedicato alla conservazione.

Sempre nutrita la nostra sezione di informazioni sui prodotti in vendita, per scegliere nel modo più consapevole. Avrete tutte le info per acquistare le passate di pomodori migliori e più fresche, le combinazioni più equilibrate di piatti di cereali pronti per il consumo, scoprirete quanti volti può avere il semplice seme di anacardo e diventerete esperti nel distinguere le piadine più sane. Le piadine sono la base delle ricette superveloci, una selezione della Settimana Naturale, il format che offre ogni giorno piatti veg veloci che sta avendo tanto successo.

Chi vuole approfittare del fatto che si cucina di più a casa e allo stesso tempo vede rischi per la propria linea ha a disposizione il menu settimanale light di stagione, questo mese tutto gluten free.

Cucina Naturale di aprile è disponibile in edicola dal 24 marzo (a 3,40 euro) o in abbonamento nella tradizionale versione cartacea, oppure nella versione digitale, per una comoda e immediata lettura e archiviazione su supporti digitali.

Un assaggio del numero

5 | 1 voto/i

Cucina Naturale di aprile: l’energia del colore giallo - Ultima modifica: 2020-03-23T19:30:50+00:00 da Sabina Tavolieri
Cucina Naturale di aprile: l’energia del colore giallo - Ultima modifica: 2020-03-23T19:30:50+00:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome