La cura ormonale


Ne “La cura ormonale” Sara Gottfried condivide un programma di bilanciamento ormonale unico che ha testato e utilizzato per aiutare migliaia di donne restituendo loro benessere, “verve” e una salute ottimale
Autore: Sara Gottfried
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 376
Formato: 17 x 24
Prezzo in promozione (cartaceo): 23,92
Prezzo in promozione (digitale - pdf): 17,50
Acquista

Troppo spesso alle donne viene rimproverato di essere lunatiche, stressate, tese o distratte. Queste sono però caratteristiche derivanti, molto spesso, da modificazioni ormonali. Ne “La cura ormonale” Sara Gottfried condivide un programma di bilanciamento ormonale unico che ha testato e utilizzato per aiutare migliaia di donne restituendo loro benessere, “verve” e una salute ottimale. Tutto è basato sulla combinazione di terapie naturali e sull’analisi e l’utilizzo di risultati derivanti da test scientifici rigorosi, e completati da un questionario informativo, con cui si identificano le cause più comuni degli squilibri ormonali. L’autrice è stata in grado di creare un piano di recupero mirato che riequilibra lo stato ormonale e che ripristina le funzioni naturali del nostro corpo senza la necessità di avere, almeno per i casi meno gravi, una prescrizione medica. Si tratta di un libro innovativo che mostra come bilanciare gli ormoni ed è in grado di curare i problemi di salute più basici, di ridare il sonno perduto, avere maggiore energia, migliorare l’umore, favorire la perdita di peso o l’aumento della produttività.

L’autore

Sara Gottfried

Sara Gottfried
Medico, specializzata in ginecologia, ama prevenire piuttosto che curare e si dedica soprattutto alla ricerca e alla prevenzione. Vive negli Stati Uniti e ha scritto numerosi libri e articoli scientifici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here