Kate Middleton lancerà un proprio marchio per cibi biologici per neonati?


La duchessa di Cambridge starebbe mettendo a punto questo progetto con la sorella Pippa sperimentando ricette realizzate con verdura e frutta coltivate nell’orto della sua casa di campagna

Secondo il sito di Vanity Fair – riferisce l’agenzia Adnkronos - , la duchessa di Cambridge avrebbe sviluppato una passione per il cibo biologico e potrebbe lanciare il proprio marchio di cibo per i neonati in collaborazione con la sorella Pippa.

Advertisement

Da mesi la moglie del principe William inventa ricette. Frutta e verdura arrivano direttamente dall'orto che Kate coltiva nel giardino della sua casa di campagna, mentre Pippa, che ha appena finito un corso di formazione per nutrizionista, assicura il giusto equilibrio dei pasti.

"Pippa e Kate si chiedono se potrebbero lanciare un proprio marchio di alimenti bio per bambini. Si potrebbero anche preparare dei piatti pronti da riscaldare per gli adulti", ha detto una fonte alla rivista. L'idea nasce da Pippa che si è occupata dell'alimentazione della sorella dopo la gravidanza. Rumor o progetto reale, in ogni caso questa idea sta deliziando le papille gustative dei due collaudatori reali, il principino George e la principessa Charlotte.

Kate Middleton lancerà un proprio marchio per cibi biologici per neonati? - Ultima modifica: 2015-11-26T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome