Arriva il 1° Bio Wine Festival dell’ Alto Adige

2 | 1 voto/i

L’appuntamento è il 26 novembre all’interno della Fiera Biolife. Al festival i viticoltori locali presenteranno la loro azienda e faranno degustare i propri vini biologici ad un pubblico specializzato del settore alberghiero e gastronomico

In occasione di Biolife - la fiera dell’eccellenza regionale biologica in programma dal 23 al 26 novembre - si svolge il Bio Wine Festival, organizzato da Fiera Bolzano in collaborazione con Bioland Südtirol e l'Associazione per l'agricoltura biodinamica-Demeter, in programma lunedì 26 novembre 2018. Nell’occasione una selezione di vignaioli biologici altoatesini presenteranno i loro migliori vini ad un pubblico professionale presso la sala Südtirol Lounge di Fiera Bolzano.
La prima edizione del Bio Wine Festival porta il titolo „Südtirol meets Südtirol“. L’idea fondamentale del festival è di riunire i produttori di vino biologico a livello regionale, nazionale ma anche internazionale.

Al festival i viticoltori locali hanno la possibilità di presentare la loro azienda e di fare degustare i propri vini biologici ad un pubblico specializzato del settore alberghiero e gastronomico.

 

Per ulteriori informazioni e scoprire i nomi dei produttori che saranno
presenti clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome