In forma in tre settimane


Il benessere è la quintessenza del rispetto di se stessi e di regole essenziali che partono dallo stile di vita. Alimentazione corretta, giusta quantità di attività fisica e di riposo sono strumenti necessari per vivere meglio

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 304
Formato: 24x17 cm
Anno: 2012
Prezzo: 21,90 euro

Il benessere è la quintessenza del rispetto di se stessi e di regole essenziali che partono dallo stile di vita. Alimentazione corretta, giusta quantità di attività fisica e di riposo sono strumenti necessari per vivere meglio.
Un buon programma pratico vale quanto se non più di una medicina: la vera prevenzione comincia ora!
Questo libro contiene un programma unico nel suo genere che aiuterà a sviluppare il reale potenziale fisico e mentale, migliorando lo stato di forma generale, recuperando la forma fisica di un tempo, oppure a raggiungerne uno mai conseguito prima, rispettando i seguenti tre punti cardine:
– una sana alimentazione;
– l’integrazione ortomolecolare (assumendo il vostro cocktail integrativo a metà mattino e metà pomeriggio);
– un programma di allenamento basato sulla camminata dinamica che migliorerà le prestazioni muscolari aumentando la densità dei capillari.

Gli autori

Adolfo Panfili

Adolfo Panfili pioniere della medicina ortomolecolare, allievo del Nobel Linus Pauling, ha collaborato con Hoffer, Cheraskin, Cathcart, ecc. Medico-chirurgo, ortopedico specialista in chirurgia vertebrale. Responsabile del progetto “Qualità della vita” presso Sapienza Università di Roma. Esperto in Omeopatia ed Agopuntura e Best Chiropratica. Per Tecniche Nuove ha pubblicato numerosi best seller. ( www.aimo.it )

Valeria Mangani

Valeria Mangani, sudafricana, Fellow dell'Oceania College of Clinical Nutrition in Australia, Professore e Docente di tecnologia dei Tessuti presso Sapienza Università di Roma. Autrice per Tecniche Nuove di numerosi best seller sulla salute e la consapevolezza. Esperta di alta moda e Gemmologa. Le sono stati conferiti prestigiosi attestati di Eccellenza nella valorizzazione, promozione e tutela del Made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here