Il cibo biologico arriva nei distributori automatici


Va in questa direzione la partnership del Gruppo Argenta - leader nel settore della distribuzione automatica - e NaturaSì, protagonista in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici di qualità certificata

Il cibo biologico arriva nei distributori presenti nei luoghi di lavoro. Ne da notizia Il sole 24ore on line. La prima iniziativa in questo senso è la partnership esclusiva del Gruppo Argenta - leader nel settore del vending - e NaturaSì , a sua volta protagonista in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici di qualità certificata. Il loro obiettivo è il lancio di una nuova linea di distributori automatici «Argenta&NaturaSì», per dar la possibilità di di consumare in ogni momento della giornata prodotti biologici certificati e, soprattutto, coerenti con uno stile di vita sano ed equilibrato.
Non mancano prodotti dedicati a chi ha intolleranze alimentari, come snack senza glutine, senza uovo e senza derivati del latte. Ovviamente presente all’Expo nel parco delle biodiversità, NaturaSì da vent’anni lavora per la diffusione della cultura del cibo biologico, con un’attenzione al temi del rispetto della terra e del territorio.
I?prodotti di NaturaSì sono certificati e garantiti dagli Organismi di Controllo riconosciuti dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (o dalla UE, se sono esteri). La sicurezza dell'offerta risulta altresì da una selezione attenta, che prevede ulteriori controlli da parte di NaturaSì sui fornitori, sui processi e sui prodotti.
Il Gruppo Argenta invece è tra i primi operatori nel mercato della distribuzione automatica e semiautomatica, con un fatturato consolidato intorno ai 200 milioni di euro, una rete capillare di 20 filiali sul territorio nazionale, 80 mila clienti, 120 mila distributori e 2 milioni di consumazioni quotidiane. Presenti in aziende, uffici, enti pubblici, scuole, università, ospedali, centri fitness & wellness, i distributori Argenta sono studiati per offrire i prodotti più coerenti con esigenze della clientela che abitualmente lo frequenta in modo quanto più possibile personalizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here