Settimana Naturale Inverno

settimana naturale

Ricette veloci, gustose e vegetariane, tutto questo e tanto altro nel nuovo libro Settimana Naturale Inverno! Una raccolta di proposte illustrate, perfette per arricchire i menu invernali in modo sfizioso e sano, senza fatica
Autore: Chiara Fumagalli
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 128
Prezzo in promozione (cartaceo): 12,26

Settimana Naturale – 52 ricette d’inverno è un organizer settimanale, un insieme di ricette invernali per mangiare sano, cucinare veloce, risparmiare e azzerare lo stress in cucina.
52 idee vegetariane, vegan o senza glutine tra antipasti, primi, secondi e dolci. Tutte le ricette sono studiate per essere facili da preparare, non occupare troppo tempo in cucina e portare in tavola gli ingredienti di stagione.

L’autore

Chiara Fumagalli

Chiara Fumagalli
Creative director e strategist presso la società di cui è fondatrice, ha lavorato e lavora per brand e aziende di eccellenza italiana e internazionale occupandosi di comunicazione creativa, design e esperienza utente. Studiosa di salute, cucina e alimentazione collabora con Cucina Naturale dal 2018 guidando il progetto Settimana Naturale, un settimanale 100% digitale pensato per chi vuole mangiare naturale ma nello stesso tempo in modo goloso, con l’obiettivo più semplice e allo stesso tempo più profondo che c’è: stare bene.

Advertisement

Settimana Naturale Inverno - Ultima modifica: 2022-01-05T12:27:43+01:00 da Redazione
Settimana Naturale Inverno - Ultima modifica: 2022-01-05T12:27:43+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome