Goji e salute – Proprietà, utilizzo e benefici delle bacche tibetane


Le bacche di Goji sono conosciute e apprezzate per le loro proprietà antiossidanti, in Oriente, da millenni. Da noi in Occidente sono meno conosciute, ma questo libro, scritto da un farmacista ed erborista americano, ce ne svela tutte le proprietà e i segreti per consumarle. 

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 114
Formato:  17x24
Prezzo: cartaceo 8,42 euro

Non è da molto che si parla in Occidente delle proprietà benefiche delle bacche di Goji, in particolare del loro potere antiossidante. Le bacche di Goji sono però conosciute e apprezzate per le loro proprietà, in Oriente, da millenni. Caratterizzate da un forte colore rosso, sono ricche di proteine, carboidrati, minerali, omega 3 e omega 6, vitamine C, E e B1. Tutte queste proprietà portano a innumerevoli benefici per la salute e il suo mantenimento. Le bacche di Goji aiutano anche a tenere sotto controllo colesterolo, trigliceridi, pressione sanguigna, metabolismo, tono muscolare e la resistenza fisica.
Il libro "Goji e salute - Proprietà, utilizzo e benefici delle bacche tibetane"  illustra ai lettori come le bacche di Goji possano essere un valido alleato per il benessere. Ricco di consigli, cenni storici e scientifici il libro fornisce suggerimenti di utilizzo suddivisi per diverse patologie.

 

L'AUTORE
Earl Mindell

Farmacista ed erborista, sono le professioni che Earl Mindell esercita in California. E' riconosciuto come autorità nutrizionale a livello mondiale. È autore di numerosi bestseller. Ha partecipato a più di 1000 programmi radiofonici e televisivi negli USA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here