Per lei e per lui
5 idee regalo per San Valentino

5 | 1 voto/i

Ogni anno è sempre più difficile trovare regali di San Valentino non banali. Giocando un po' in anticipo c’è però una soluzione che ha altissime probabilità di essere apprezzata dalla propria dolce metà: l’estrema personalizzazione. Tra oggetti ed esperienze, ecco 5 idee che potrebbero stupire!

Non è certo una novità il trend della personalizzazione: sono ormai molti anni che più siti online permettono di creare gadget e oggetti personalizzati usando le proprie fotografie. Tazze, cuscini, coperte, borse, portachiavi, tappetini per mouse e tantissimi altri oggetti sono pensieri molto belli, ma ormai visti e rivisti da tutta la comunità del web. Personalizzare, inoltre, significa partire dalle specifiche e verticalissime esigenze e caratteristiche del proprio amore per mettere a punto il pensiero più azzeccato possibile, in grado di farlo sentire speciale e al centro dell’attenzione.
Come riuscire invece ad ottenere ancora “l’effetto wow” con un regalo per San Valentino che porta con sé estrema personalizzazione?

  1. Chef a domicilio per cucinare il suo preferito

Da sempre, “prendere per la gola” è tra i metodi di seduzioni più vincenti. Per celebrare il giorno degli innamorati c’è chi scegliere di andare fuori a cena o chi decide di cucinare con le sue mani la ricetta preferita del proprio partner. E se quest’anno lasciaste fare a chef di alta cucina per un risultato da 110 e lode? Tra le realtà che offrono questo servizio su scala nazionale c’è Chef@home che mette a disposizione chef per esaudire qualsiasi desiderio, dalla cucina tradizionale alla versione gourmet, fino all’aperitivo finger o sushi.

Advertisement
  1. Bottiglia di vino e calici personalizzati

Per brindare la sera degli innamorati è possibile scegliere il vino preferito del proprio amore, stappando una bottiglia con etichetta personalizzata. Le idee possono essere tante, come una foto romantica o divertente della coppia, insieme a frasi, scritte d’amore e parole di intesa. Tra le piattaforme online che propongono questo servizio c’è Bottle-up: la scelta di vini e altre bevande è molto ampia, per tutti i gusti e le fasce di prezzo. L’idea in più? Versate questo vino speciale in calici personalizzati con incisi nomi o nomignoli della coppia, così da rendere il momento ancora più unico e speciale. Lo si può fare, per esempio sul sito Your Surprise.

  1. Il profumo dal match perfetto

Due aromi che si sposano perfettamente per creare un unisono di profumo che inebria e dà felicità. È questa un’altra originale idea per San Valentino: comporre il perfetto profumo per lui e per lei che in coppia si completa ed è ancora più buono. Questa esperienza la si può vivere con un affascinante workshop organizzato da The Mercant of Venice: “Love Atelier”, uno speciale laboratorio dedicato agli innamorati, per creare il profumo dei loro sogni e contribuire alla “chimica perfetta”.  

  1. La coppia Lego

Si tratta di un pensiero particolarmente apprezzato dagli amanti dei Lego: se la vostra dolce metà non riusciva a smettere di giocarci, questo regalo risulterà particolarmente intimo e geniale. Le composizioni possono poi essere numerose, inserendo anche gli altri componenti della famiglia e gli amici nelle ambientazioni e donare così un po' di spensieratezza e far tornare indietro alla propria infanzia. Tra gli altri, siti che danno questa possibilità sono Brick Italia e Mini Figs.

  1. Il libro del proprio amore

Forse, non c’è regalo più emozionante e personalizzato di un libro illustrato con protagonista la coppia nella sua quotidianità e le relative caratteristiche che la rendono speciale. Ogni pagina, con tanto di personaggi a modi cartone animato, sarà un grande sorriso e forse anche qualche lacrima.
Un sito con recensioni entusiasmanti è Urra’ Eroi.

 

5 idee regalo per San Valentino - Ultima modifica: 2023-02-01T16:29:00+01:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome