Fulgor Milano
Forno Atmos, un alleato in cucina

forso atmos

Scopriamo insieme Atmos, il forno a vapore di Fulgor Milano, dotato di ben 24 funzioni cottura, ideale sia per le preparazioni più complesse e articolate che per quelle semplici e veloci

Ricevere ospiti a casa, cucinare senza pensieri, passare serate in compagnia, serenità e allegria: questi sono i piccoli piaceri che più si avvicinano, soprattutto con l’arrivo dell’estate, al nostro desiderio di convivialità e vita sociale. D’altra parte, organizzare cene, bevendo un buon calice di vino e mangiando ottimi piatti, può risultare complicato se il tempo a nostra disposizione non è molto e non ci consente nemmeno di trascorrere momenti piacevoli e indimenticabili insieme ad amici e parenti.

Qui interviene in nostro aiuto l’innovativo forno a vapore ATMOS di Fulgor Milano: la presenza di numerose funzioni di cottura è ideale per mettersi alla prova nella preparazione di tutte le ricette che si vogliono sperimentare e che richiedono qualsiasi tecnica, dalle più semplici e veloci a quelle più complesse e articolate; quindi cimentarsi in specifiche cotture a vapore che accompagnano le tradizionali a cui si aggiungono alcune modalità speciali.

Advertisement

Preparare cibi sempre differenti, aiutati da uno strumento tecnologico ma altamente intuitivo, farà sì che cucinare sarà solo un grande piacere! Cucinare non verrà considerato più solo come un dovere e parte della routine, ma si trasformerà in un rito vero e proprio in grado di trasmettere voglia di sperimentare e rinnovarsi partendo proprio dal cibo.

Chi ama la cucina sana e variegata e ama anche acquistare i prodotti al mercato locale trova in ATMOS un ottimo alleato, infatti consente di preservare inalterato il sapore e le proprietà nutrizionali degli alimenti. Verdure, pesce e contorni, ma anche la frutta e altri prodotti biologici verranno avvolti in una nuvola di vapore rendendoli leggeri e digeribili.

Un aspetto sorprendente del forno ATMOS è la collocazione del serbatoio dell’acqua: immaginate di poter controllare la cottura dei vostri piatti preferiti aggiungendo l’acqua senza aprire la porta del forno e senza rischiare di rovinarne la cottura. Il serbatoio è infatti posizionato dietro il pannello dei comandi ed è facilmente raggiungibile ed estraibile con un solo gesto della mano.

Il carattere moderno e tecnologico dei comandi frontali e l’estetica del forno si sposano perfettamente con una cucina dal design contemporaneo ed elegante, integrandosi con l’arredo e armonizzando i diversi componenti dell’ambiente.

Qui il video!

 

 

 

Forno Atmos, un alleato in cucina - Ultima modifica: 2024-04-24T16:41:58+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome