Nuove, golose e sane
Estate: voglia di insalatone? Ci pensa DimmidiSì

insalatone
5 | 1 voto/i

È arrivato il caldo estivo e con lui la voglia di pranzi freschi e genuini. Eppure mangiare in maniera varia, leggera e stuzzicante non è sempre facile. Come fare? Una mano ce la può dare DimmidiSì!

In estate, quando il nostro organismo richiede cibi freschi, leggeri e colorati, potete affidarvi alle insalatone. Veri e propri piatti jolly con un impatto calorico decisamente contenuto, un valido aiuto per risolvere senza fatica i pasti quotidiani.

A questo proposito DimmidiSì propone un’ampia gamma di insalatone pronte da gustare a casa, al parco, in ufficio o per le gite fuori porta perché provviste di kit condimento, con forchetta di legno e tovagliolo. Le referenze si dividono in due gamme:

Advertisement
  • Classica: dedicata agli accostamenti più tradizionali
  • Golosa: ricette appetitose con una ricca salsa fresca realizzata ad hoc per ogni proposta!

Le ricette in tutto sono nove:

  • Classica: Grana Padano e Olive; Cotto e Provolone; Tonno e Mais; Caprese; Pollo e Olive e Speck e Brie (nuova proposta).
  • Golosa: Caesar Salad & Salsa Caesar; Gorgonzola e Noci & Salsa alle Pere; Greca &Salsa Tzatziki;

Ma non finisce qui, ci sono anche le imperdibili novità di quest'estate! Abbinamenti gastronomici intramontabili e indissolubili che insieme fanno faville. Proprio su uno di questi si basa la nuova Insalatona DimmidiSì: Speck e Brie con protagonisti gli sfilacci di Tiroler Speck IGP, i cubetti di Brie francese stagionato e i crostini di focaccia. I tre arricchitori si sposano con una base di lattughino verde e rosso, rucola, spinacino, e con due classici condimenti: olio extravergine di oliva e aceto balsamico di Modena IGP.

Altra importante novità è la scelta di utilizzare ingredienti di più alta qualità: il tonno è pinna gialla certificato Dolphin Safe, il pollo è da filiera 100% italiana e il prosciutto cotto è italiano “alta qualità”.

Nuova veste

Non da ultimo da oggi sarà più facile scegliere a colpo d’occhio la ricetta DimmidiSì nel banco frigo dell’ortofrutta grazie alla nuova grafica delle confezioni: moderna e d’impatto; un’ampia fascia colorata (con grafica con pattern geometrico, per quanto riguarda le insalatone golose) che rappresenta il bordo del fronte delle insalatone, con al centro il nome che identifica la ricetta.

Le ciotole sono ancora composte da PET riciclato all’80%. Inoltre, gli imballi sono 100% riciclabili.

 

 

5 | 1 voto/i

Estate: voglia di insalatone? Ci pensa DimmidiSì - Ultima modifica: 2022-06-21T10:18:18+02:00 da Sabina Tavolieri
Estate: voglia di insalatone? Ci pensa DimmidiSì - Ultima modifica: 2022-06-21T10:18:18+02:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome