Funzionalità e design
ARIA+ il nuovo piano aspirante di Fulgor Milano

3 | 2 voto/i

Fulgor Milano presenta a EuroCucina FTK 2022, ARIA+ il nuovo piano aspirante induzione nelle versioni da 60 e 80 cm. di larghezza.

In entrambi i modelli sono presenti 4 zone induzione con funzionalità BRIDGE e da un sistema di controllo Multifunzione Touch Control .

Advertisement

Aria+ è stato pensato sin dall’inizio per poter funzionare in modalità “aspirante” o “filtrante” e questo semplicemente integrando i filtri antigrasso con speciali e pratici filtri a carbone.

Aria+ è dotato inoltre uno speciale raccordo che gli consente di adattarsi a diversi standard internazionali di condotte vapore.

Il piano cottura in vetroceramica si presenta in finitura continua nera e presenta al centro un sistema aspirante a scomparsa.

L’aspirazione viene attivata automaticamente all’apertura del flap centrale ed è possibile regolarla poi con apposito controllo touch. L’aspirazione verrà quindi interrotta alla chiusura del flap.

Tutti gli elementi della cappa sono facilmente raggiungibili dall’alto, e la manutenzione dei filtri è quindi stata resa molto semplice.

Le prove condotte da laboratori certificati hanno evidenziato la bontà delle diverse scelte progettuali che fanno di ARIA+ il prodotto di riferimento .

In particolare, l’uso del potente motore ( brevetto per impermeabilità)  e la scelta di integrarlo al piano induzione posizionandolo direttamente nella verticale all’asse di aspirazione ha consentito di raggiungere numerosi obiettivi prestazionali fra i quali: un’elevata portata massima, un’efficienza energetica di primo ordine ed una pressione sonora di soli 61 dB (A).

La geometria compatta ed integrata di ARIA+ consente inoltre un’installazione semplice e veloce, il motore è infatti già integrato a bordo.

3 | 2 voto/i

ARIA+ il nuovo piano aspirante di Fulgor Milano - Ultima modifica: 2022-07-07T16:49:06+02:00 da Redazione
ARIA+ il nuovo piano aspirante di Fulgor Milano - Ultima modifica: 2022-07-07T16:49:06+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome