Buone Feste con Rizzoli
Alici fresche del Mar Cantabrico, bontà e benessere nel banco frigo

alici
Alici dolci con crema di bietola rossa e formaggio
5 | 1 voto/i

Le Alici fresche del Mar Cantabrico Rizzoli costituiscono una vera innovazione. Rispondono alle nuove esigenze di consumo basate su alimenti salutari, naturali e con notevoli proprietà nutrizionali

Le Fresche Rizzoli sono filetti di alici a basso contenuto di sale, il 25% in meno rispetto alle acciughe tradizionali, caratteristica che li rende particolarmente delicati e saporiti. Alici per intenditori, sono perfette da degustare in purezza, su pizze gourmet e crostini, oppure per preparare semplici ma sfiziosi antipasti di qualità.

Le alici Fresche Rizzoli sono certificate MSC e si trovano nel banco frigo dei supermercati. La gamma comprende due referenze: “Le Dolci” più delicate conservate in olio di semi biologico che ne esalta il gusto naturale e “Le Marinate”, caratterizzate da una piacevolmente nota agrumata.

Advertisement

 

Ricche di omega 3 e fonte di proteine, le Fresche sono racchiuse in una pratica e innovativa confezione trasparente con tecnologia di confezionamento a barriera di ossigeno che mantiene il prodotto fresco, sicuro e facile da estrarre.

Le Fresche Rizzoli sono Alici del Mar Cantabrico, le più pregiate e carnose, pescate solo in primavera quando gli esemplari sono più grandi e saporiti, con il metodo di pesca sostenibile al cerchio nel rispetto dell’ecosistema marino. Lavorate interamente a mano, sul luogo di pesca, le alici conservano l’alta qualità, il sapore intenso e autentico delle acciughe appena pescate.

 

Pronte da gustare, la qualità delle Fresche è garantita dall’esperienza ultracentenaria e dalla lavorazione artigianale di Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana fondata a Parma nel 1906, maestri acciugai da 5 generazioni.

Alice marinate agli agrumi, melagrana, filigrana di arancia ed emulsione di uva
5 | 1 voto/i

Alici fresche del Mar Cantabrico, bontà e benessere nel banco frigo - Ultima modifica: 2021-12-03T14:43:51+01:00 da Redazione
Alici fresche del Mar Cantabrico, bontà e benessere nel banco frigo - Ultima modifica: 2021-12-03T14:43:51+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome