Bambini sani e felici


Accessibile, innovativo e pieno di consigli pratici, Bambini sani e felici segue lo sviluppo fisico ed emotivo di un bambino dal concepimento ai sette anni di età. È il culmine del lavoro di ricerca sulle essenze floreali del bush australiano

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 266
Formato: 15x21 cm
Anno: 2012
Prezzo: 16,92 euro

Accessibile, innovativo e pieno di consigli pratici, Bambini sani e felici segue lo sviluppo fisico ed emotivo di un bambino dal concepimento ai sette anni di età. È il culmine del lavoro di ricerca sulle essenze floreali del bush australiano.
In ogni fase della crescita di un bambino si possono incontrare disturbi che possono avere una facile risoluzione. Così, una vasta gamma di piccoli problemi di tutti i giorni come raffreddori, allergie, contusioni, ustioni viene risolta mediante le essenze floreali.
Bambini sani e felici riporta anche alcuni consigli sulla gestione di tutta una serie di problemi emotivi come la timidezza, la mancanza di fiducia in se stessi o, per esempio, l’irascibilità del bambino.
Il volume racchiude i risultati di oltre 20 anni di lavoro e di ricerca dell’autore con la Australian Bush Flower Essences.

L'autore

Ian White
Ian White, naturopata e omeopata, da oltre 20 anni, proviene da una famiglia in cui la conoscenza e l’utilizzo delle proprietà curative delle piante risale a cinque generazioni. Le sue essenze floreali del bush australiano sono prescritte da terapeuti, naturopati, medici e utilizzate anche in ambito familiare. I rimedi sono ormai diffusi e reperibili in tutto il mondo. Ian White tiene regolarmente seminari in Australia, nelle Americhe, in Asia e in Europa e insegna nei principali istituti di naturopatia australiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here