My Energy
Quando le aziende ci vengono in aiuto: i consigli di Dole


Condurre una vita sana ed equilibrata è più facile di quanto si possa pensare: basta evitare gli eccessi e lo stress, fare movimento ecco i consigli di Dole

Informazione pubblicitaria

Condurre una vita sana ed equilibrata è più facile di quanto si possa pensare: basta evitare gli eccessi e lo stress, fare movimento ecco i consigli di Dole, azienda che da oltre un secolo e mezzo è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di una vastissima selezione di frutta fresca, frutta da coltura biologica e frutta snack già pronta da gustare.

Come fare?

Innanzitutto è importante seguire un’alimentazione corretta, Dole a tal proposito ha aperto un blog ispirato alla filosofia “My Energy”. I principi base sono: dieta salutare, movimento e ascolto delle proprie inclinazioni e passioni, per una vita felice e longeva. Perché in fondo sono le cose semplici quelle che contano e ci fanno stare bene.

Quali sono i cibi da privilegiare?

Frutta fresca e verdura non possono mancare in una dieta varia ed equilibrata e sempre sul blog Dole si possono trovare ricette e consigli per snack fuori casa.

L’importante è scegliere prodotti di qualità.

Tutta la frutta fresca Dole è sottoposta a rigidi sistemi di controllo lungo tutta la filiera e, mediante il Farm Code - il codice di 5 cifre stampigliato sulle etichette degli Ananas Dole e delle Banane Dole - è possibile entrare ed esplorare virtualmente la farm da cui proviene il frutto: basta collegarsi al sito dell’azienda e digitare il code per scoprire tutto sulla piantagione di provenienza.

Per qualche suggerimento in più vai sul blog Dole e segui la sua pagina FB

Sul suo blog Dole ti ispira al benessere ogni giorno, con consigli per affrontare la vita con positività ed energia, approfondimenti scientifici e idee per ricette sane e facili da preparare velocemente. Qualche esempio? La morbida Torta di mirtilli e banana con mandorle, gli squisiti smoothie e tante preparazioni salate.

E se desideri dialogare direttamente con l’Azienda e il resto della community vai sulla sua pagina Facebook.

 

Quando le aziende ci vengono in aiuto: i consigli di Dole - Ultima modifica: 2019-05-07T09:59:31+00:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome