Profumi celestiali


Gli oli essenziali hanno caratteristiche molto particolari, dalle quali derivano la loro azione e le varie possibilità di utilizzo. Dato l’effetto immediato che producono sul nostro cervello e sulle funzioni di comando ai quali esso è preposto, ne consegue una regolazione degli eventi psicofisici

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 258
Formato: 17 x 24 cm
Anno: 2014
Prezzo: Euro 22,02

Gli oli essenziali hanno caratteristiche molto particolari, dalle quali derivano la loro azione e le varie possibilità di utilizzo. Dato l’effetto immediato che producono sul nostro cervello e sulle funzioni di comando ai quali esso è preposto, ne consegue una regolazione degli eventi psicofisici. L’autrice ci trasmette le scoperte più recenti della scienza nel campo dell’aromaterapia, insieme ad un gran numero di ricette tradizionali, che spaziano dalla cosmesi al massaggio con gli oli essenziali, fino alla cura di varie malattie del corpo e della psiche.

L'autore

Susanne Fischer-Rizzi

Susanne Fischer-Rizzi, naturopata di professione, seguendo le orme del nonno dall’età di 12 anni lavora con le piante medicinali. Da circa 30 anni organizza seminari, conferenze e pubblica libri in diversi Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here